25 Giugno 2010

Trentennale Croce Verde, sabato c'è Gene Gnocchi

Tre giorni di eventi condivisi con la cittadinanza per celebrare un’attività trentennale che con crescente professionalità e passione ha saputo garantire servizi e tutela sanitaria. La Croce Verde ha aperto i festeggiamenti con una serata che ha riunito i fondatori e i volontari di ieri e di oggi, fulcro e motore della vita associativa. Oggi – sabato – alle 16.00, fischio di avvio presso il campo sportivo di piazzale Olimpia per il triangolare di calcio; alle 21.30, l’appuntamento clou al Parco del Monumento con lo spettacolo di Gene Gnocchi: Cose che mi sono capitate…ancora! sono le cose che ti capitano o sei tu che capiti alle cose?” è il provocatorio titolo dello spettacolo in cui il cabarettista Tv, fingendo di ripercorrere asetticamente la sua esistenza fatta di giornate noiose e banalità, metterà ironicamente a nudo i dilemmi della vita. Domenica la giornata conclusiva, con la Santa Messa, la cena sociale aperta a tutti i volontari e simpatizzanti e alle 21.30 una briosa corrida amatoriale per salutarsi con un sorriso.