IAq

In Evidenza 17 Settembre 2020

PIF, Memories Fancelli con il Virtuosity duo e l’Italian Accordion Quintet

«Se Castelfidardo con il suo prestigioso festival è viva nonostante la pandemia, anche la musica e la fisarmonica sono vive»: con questo efficace slogan coniato dal direttore artistico Renzo Ruggieri, il PIF sfoglia venerdì l’intenso calendario di una giornata dalle variopinte sfumature jazz, coniugando l’innovazione digitale di una ‘special edition‘ e la tradizione.

Rea_Biondini

In Primo Piano 16 Settembre 2020

Rea e Biondini, magie jazz all’Astra nella seconda giornata del PIF

Un concerto di straordinario spessore, una giornata piena di suoni, emozioni e colori in cui il PIF, Premio Internazionale della Fisarmonica, si cala nella pienezza dei suoi contenuti.

Altre Notizie 16 Settembre 2020

Assegni di cura pro ultra65enni non autosufficienti assistiti da familiari o privatamente – anno 2020.

Per la 11° annualità gli anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti che usufruiscono di funzioni assistenziali da parte dei familiari, anche non conviventi, o da parte di assistente domiciliare privata in possesso di regolare contratto di lavoro, possono accedere all’assegnazione di un contributo mensile denominato “Assegno di Cura”.

Altre Notizie 16 Settembre 2020

Riapertura bando pubblico per il contributo integrativo ai canoni di locazione anno 2020

E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al fondo nazionale per il sostengo al pagamento dei canoni di locazione anno 2020.

Locandina 160 Anniversario Battaglia Castelfidardo VISUALIZZA

In Primo Piano 15 Settembre 2020

160° anniversario della Battaglia: celebrazioni e speciale annullo filatelico

160° Anniversario della Battaglia di Castelfidardo 18 settembre 1860 – 2020 Annullo filatelico figurato richiesto dal Circolo Culturale Filatelico Numismatico “F.

Altre Notizie 14 Settembre 2020

Piano annuale degli interventi a favore degli emigrati marchigiani – anno 2020.

Si informa che il Piano Annuale degli interventi a favore degli emigrati marchigiani 2020, è stato approvato con DGR n.

PIF

In Evidenza 14 Settembre 2020

PIF, Danilo Rea e Raphael Gualazzi i “big” delle serate all’Astra

Il coraggio di osare e l’utilizzo spinto della tecnologia si traduce in un’edizione del PIF, Premio Internazionale della Fisarmonica, all’insegna delle novità e delle grandi firme.

Altre Notizie 14 Settembre 2020

Avviso per presentazione domande contributo pro famiglie con 3 figli minorenni a carico

Il presente intervento è finalizzato al trasferimento di contributi, una tantum, in favore delle famiglie, residen

Gervasio Marcosignori ufficio Farfisa

In Primo Piano 10 Settembre 2020

Antemprima PIF: Farfisa day, l’eccellenza in mostra

«Da anni abbiamo adottato il Farfisa day come anteprima del PIF, Premio Internazionale della Fisarmonica: un evento nell’evento che richiama la memoria di un’azienda prestigiosa e offre alla collettività una mostra ricca di strumenti storici molti dei quali funzionanti che diventeranno patrimonio della città».

119071325_2420988688201283_8598443939268829967_o

In Primo Piano 9 Settembre 2020

Inchiostro marchigiano in Auditorium San Francesco

Quindici autori, undici case editrici, un virtuoso tourbillon di presentazioni ed incontri nel rispetto del distanziamento: un gioco di squadra per “recuperare” la seconda edizione di “Inchiostro marchigiano” che si sarebbe dovuta svolgere a marzo salvo poi essere travolta dalla pandemia.

T06_Senigallia_alt-3-1024×461

In Primo Piano 9 Settembre 2020

Tirreno-Adriatico, le modifiche alla circolazione nelle giornate di sabato e domenica

Un week-end all’insegna del grande ciclismo con la Tirreno-Adriatico ma anche di modifiche al traffico e alla sosta nelle strade interessate dal passaggio della carovana.