SCR-GG2021-1024×546

In Primo Piano 17 Maggio 2021

Servizio civile regionale Garanzia Giovani, domande fino al 15 giugno

Sono aperti fino al 15 giugno i termini per partecipare al bando della Regione Marche (clicca per testo completo) per la ricerca di 138 operatori volontari da avviare nei progetti di servizio civile regionale – anno 2021.

WhatsApp Image 2021-05-10 at 21.28.31

In Primo Piano 13 Maggio 2021

Insieme, Scuola e Corte Costituzionale verso il 2 giugno: gli studenti del Meucci incontrano il Giudice

Nell’ambito del progetto di Educazione Civica “Insieme: Scuola e Corte Costituzionale verso il 2 giugno” promosso dal MIUR, lunedì 10 maggio le classi 2°A, 2°B e 3°A del Liceo delle Scienze Applicate di Castelfidardo hanno incontrato la prof.

r7

In Primo Piano 12 Maggio 2021

“I colori dell’acqua”, finanziato il progetto per la Torre dell’Acquedotto

‘I colori dell’acqua’ ammessi al finanziamento di 14.

buono-spesa-bozza

In Evidenza 10 Maggio 2021

Buoni spesa, domande entro il 21 maggio

Una nuova tranche di ‘aiuti’ sotto forma di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità a sostegno di quanti soffrono le conseguenze derivanti dall’emergenza economica e sanitaria.

IMG20201220WA0002