127475467_4687425397998074_2399828282030279676_o

In Primo Piano 26 Novembre 2020

Tra estro e tradizione si apre domenica la stagione de I Concerti del Consiglio

“I Concerti del Consiglio” si adeguano ai tempi aprendo domenica la quinta edizione con la diretta streaming gratuita (ore 12.

In Primo Piano 25 Novembre 2020

Bando pubblico per contributi a società e associazioni sportive

Società e associazioni sportive dilettantistiche che stanno soffrendo limitazioni a causa dell’emergenza covid hanno tempo fino a mercoledì 2 dicembre per fare domanda di contributo straordinario al Comune.

IMG_20201125_102304

In Evidenza 24 Novembre 2020

Consulta pari opportunità, una panchina rossa in memoria delle vittime di femminicidio

In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne “, la Consulta per le pari opportunità in collaborazione con l’assessorato alle pari opportunità del Comune di Castelfidardo si è fatta promotrice di un’installazione permanente per richiamare l’attenzione su un drammatico fenomeno purtroppo ancora troppo frequente.

sala_consiiliare

In Primo Piano 24 Novembre 2020

Convocazione Consiglio Comunale del 30.11.2020

Si informa che la seduta del Consiglio sarà in modalità “videoconferenza” e la pubblicità dei lavori sarà garantita mediante collegamento streaming al seguente link:  https://castelfidardo.

calendario kit diffierenziata

In Primo Piano 24 Novembre 2020

Dotazione annuale per la raccolta differenziata: dove ritirarla

L’Ufficio ambiente e la Rieco comunicano le modalità di distribuzione della dotazione annuale dei sacchetti necessari per la raccolta differenziata “Porta a Porta”.

Untitled 1

In Primo Piano 23 Novembre 2020

Contributi a fondo perduto per le attività economiche: domande entro il 30 novembre

«Avevamo promesso un ristoro immediato e abbiamo mantenuto la promessa: sono consapevole che la misura non risolve

SANYO DIGITAL CAMERA

In Primo Piano 23 Novembre 2020

Poliambulatorio di via XXV Aprile, servizi solo in modalità telematica: ecco tutti i contatti

L’Asur Area Vasta 2 direzione amministrativa ospedaliera e funzioni di front back office – servizi territoriali Ancona sud – rende noto che da lunedì 16 novembre fino al 31 dicembre, salvo ulteriori provvedimenti indotti dalla situazione pandemica in atto, tutti i servizi rimangono attivi ma esclusivamente in modalità telematica.

Legnante 4.