Pagina 1 di 546

9_Castelfidardo_01-3454311917

In Primo Piano 14 Settembre 2022

Concorso di progettazione per la riqualificazione urbana del centro storico

Nel contesto del processo di riqualificazione del centro storico ai fini di una maggiore vivibilità, accessibilità e attrattività turistica, l’Amministrazione Comunale ha indetto un concorso di progettazione, la cui documentazione è disponibile su https://www.

fiume

In Primo Piano 19 Ottobre 2024

Nuova ondata di maltempo, attivato il COC

L’ennesima ondata di maltempo e le piogge persistenti impongono la massima attenzione, ragione per cui è stato nuovamente attivato il C.

sala_consiiliare

In Primo Piano 18 Ottobre 2024

Convocazione Consiglio Comunale del 24.10.2024

Convocazione Consiglio Comunale del 24.

Andrea Marconi

In Primo Piano 18 Ottobre 2024

Ats 13, evitato il rischio accorpamento. L’assessore Marconi: vigiliamo sulla vicenda

Scongiurato il rischio di un accorpamento dell’ATS 13 (Ambito territoriale sociale) di cui Castelfidardo fa parte, nell’Ambito di Ancona e Falconara.

sostegno-alla-famiglia-1536×1024