facebook_1652709866195_6931967602623819549

In Primo Piano 17 Maggio 2022

WOW Folk Festival, una tre giorni contagiosa

Condivisione, vivacità, tradizione, contaminazione.

gruppo premiati

In Primo Piano 14 Maggio 2022

Civiche benemerenze, un modello di virtù, un esempio che insegna

Un momento di coesione, una cerimonia ricca di valori ed attraversata da una profonda emozione.

In Primo Piano 13 Maggio 2022

Un poster per la pace: il Lions club stimola la sensibilità degli studenti

Anche quest’anno si è rispettato l’appuntamento del Lions Club Castelfidardo-Riviera del Conero con i due Istituti Comprensivi  Mazzini e Soprani per stimolare la riflessione e la creatività attraverso i lavori artistici ispirati al tema internazionale ‘Siamo tutti connessi‘ collegato all’iniziativa “Un poster per la pace”.

mostra mercato

In Primo Piano 12 Maggio 2022

Festa patronale, tre serate di musica e balli in piazza

Con l’inaugurazione in Auditorium San Francesco della mostra-mercato del libro per ragazzi partecipata da una festosa moltitudine di classi degli Istituti Comprensivi locali, si sono aperti i festeggiamenti Patronali che avranno sabato il loro culmine.

sala_consiiliare

In Primo Piano 11 Maggio 2022

Convocazione Consiglio Comunale del 17.05.2022

Convocazione Consiglio Comunale del 17.

In Primo Piano 11 Maggio 2022

“Il più veloce di Castelfidardo”: sabato 21 la gara che coinvolgerà gli studenti

Si è tenuta nella mattinata di sabato scorso presso la biblioteca della sede del “Meucci” la cerimonia di pres

veWh1ZnX0OKtFTHlXdAly57ReoeWknzTyC0GNSDd

In Primo Piano 10 Maggio 2022

Avviso – Novità Imu per l’anno 2022

L’ufficio tributi comunica  ai cittadini che dal 1° gennaio 2022 , in virtù del comma 741, lettera b, della legge n.

In Primo Piano 9 Maggio 2022

Una stele per Caterina, la cultura del dono che vince sulla morte

La vita che vince la morte, il dono che moltiplica l’amore: è un messaggio bello, potente e universale, quello che emerge dalla cerimonia di inaugurazione della stele in memoria di Caterina Governatori posta nelle immediate adiacenze della scuola materna Crocette.

Leggere

In Primo Piano 8 Maggio 2022

“Lèggere parole leggère”: entusiasmo e partecipazione per l’evento finale

Grande successo nella mattinata del 5 maggio per la finalissima della gara di lettura, legata al progetto “Lèggere parole leggère”, tenutasi presso il PalaOlimpia.

patroni ok

In Evidenza 7 Maggio 2022

Festa dei Santi Patroni, orchestra Casadei e Richard Galliano le punte di diamante

La storica Orchestra Casadei e il più sublime fisarmonicista vivente, Richard Galliano, sono le punte di eccellenza della Festa dei Santi Patroni Vittore e Corona che dopo due anni in sordina torna a regalare i colori, la vivacità e le emozioni di un tempo intrecciando le iniziative del programma civile e religioso.

IMG-20220506-WA0004

In Primo Piano 6 Maggio 2022

Nuova scuola media, risolto il contratto di appalto

E’ stato risolto in data 5 maggio il contratto di appalto riguardante la costruzione della nuova scuola media in via Meucci affidato al raggruppamento temporaneo di imprese di cui la ditta Co.