20 Novembre 2014

Tari, in scadenza a fine novembre la terza rata

Il 30 novembre scade il termine per il pagamento della terza e ultima rata della Tassa sui Rifiuti (TARI) – anno 2014. La TARI (Tassa sui Rifiuti) dovuta, per l’anno 2014, calcolata sulla base delle tariffe approvate con deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 del 20/05/2014 prevedeva le seguenti scadenze:

I Rata scadenza 31/07/2014;

II Rata scadenza 30/09/2014;

III Rata scadenza 30/11/2014

COME PAGARE

Il tributo deve essere pagato mediante i modelli di pagamento F24 precompilati ed allegati all’avviso bonario inviato ai contribuenti presso:

•           qualsiasi sportello bancario;

•           gli uffici delle Poste Italiane Spa.

In caso di mancata ricezione o smarrimento dei modelli di pagamento F24 è necessario richiederne la ristampa al Servizio Tributi.

INFORMAZIONI

Ulteriori informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti direttamente all’Ufficio Tributi del Comune (Via Mazzini n. 6 – Tel. 071/7829333_330 – e-mail: a.marconi@comune.castelfidardo.an.it, tributi@comune.castelfidardo.an.it).

Si ricorda inoltre che sono stati inviati tramite Raccomandata A.R. i solleciti di pagamento ai contribuenti che non avevano eseguito i versamenti della tassa sui rifiuti (TARES) relativa all’anno d’imposta 2013. In questi casi il contribuente è tenuto ad eseguire il versamento, sempre tramite modello F24 allegato entro 60 giorni dalla data di notifica del sollecito.

Ufficio tributi
Tari, in scadenza a fine novembre la terza rata