22 Febbraio 2024

Questionario per gli utenti senior dei luoghi della cultura nella Regione Marche

I servizi socio-educativi rendono noto che nell’Ambito del Progetto Internazionale European Union – NextGenerationEU under the Italian Ministry of University and Research (MUR) National Innovation Ecosystem grant ECS00000041 – VITALITY, l’Università di Macerata, con la collaborazione dell’Inrca, sta studiando i bisogni delle persone anziane in materia di invecchiamento attivo in ambito culturale.
A tal fine si chiede la collaborazione delle persone anziane nella compilazione del  “Questionario per gli utenti senior dei luoghi della cultura nella Regione Marche”.
Lo scopo è raccogliere le opinioni e le esperienze degli utenti dei luoghi della cultura della Regione Marche e analizzare il loro punto di vista su archivi, biblioteche, musei e parchi archeologici presenti nel territorio marchigiano.
Gli esiti di questa indagine serviranno a elaborare un report da sottoporre in seguito ai responsabili di queste istituzioni e ai decisori politici, al fine di integrare l’offerta culturale e renderla sempre più inclusiva.

Si tratta di un questionario online che richiede circa 10 minuti per la compilazione.

Il link per compilare il questionario è il seguente https://forms.gle/c2JirDtHkToRZ8EA9

Lucia Flauto