In Primo Piano

6 Luglio 2021

Interruzione servizio idrico dalle 23 di mercoledì fino alle 08.00 di giovedi

L’A.P.M., società che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio comunale, comunica che dalle 23.00 di domani – mercoledì 7 – fino alle otto del mattino successivo sarà effettuato un intervento sull’adduttrice che approvvigiona di acqua potabile il Comune di Castelfidardo.
Si prevede pertanto un possibile fuori servizio generalizzato a partire dalle ore 5.00 del giorno 8 luglio.
Per le zone Cerretano, Campograsso e Laghi l’interruzione del servizio avverrà alle ore 23.00.
Saranno predisposti dei punti di approvvigionamento di emergenza tramite autocisterna, nei seguenti punti:
– Zona Cerretano: parcheggio centro commerciale OASI
– Zona Laghi: piazzale via Enzo Ferrari
– Zona Monumento: parcheggio incrocio via Colombo con via Leoncavallo
Premesso che l’intervento si è reso necessario per garantire gli standard di servizio, l’APM si scusa per eventuali disagi causati.
Per informazioni contattare il numero 800 205 850.

Lucia Flauto