Legalità in famiglia – 3° gruppo

“Legalità in famiglia” è il titolo del ciclo di incontri rivolto ai genitori (o a chi esercita la potestà) di minori in età scolare, pensati con il fine di avvicinare e informare gli adulti sui pericoli, le responsabilità civili, amministrative e penali riconducibili alla condotta dei figli alla guida di un ciclomotore. Esperti di tossicologia forense (i medici Gioacchini, Salvucci e Bacchiocchi) e il tenente Paolo Tondini, illustreranno aspetti di medicina legale e legislazione minorile, in uno spirito di formazione e prevenzione.

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi: ciascuno seguirà una lezione per sorta.

I gruppo:
Giovedì 20 maggio, ore 18.00: sala convegni via Mazzini: elementi di tossicologia forense (dott. Salvucci)
Mercoledì 26 maggio, ore 18.00: sala convegni, via Mazzini: legislazione minorile (ten. Tondini).

II gruppo:
Venerdì 21 maggio, ore 21.00: sala convegni via Mazzini: elementi di tossicologia forense (dott. Gioacchini)
Martedì 25 maggio, ore 18.00: sala convegni, via Mazzini: legislazione minorile (ten. Tondini).

III gruppo:
Lunedì 24 maggio, ore 21.00: sala convegni via Mazzini: elementi di tossicologia forense (dott. Bacchiocchi)
Giovedì 27 maggio, ore 18.00: sala convegni, via Mazzini: legislazione minorile (ten. Tondini).

Quando?
Dal 24/05/2010 - 21:00 al 24/05/2010