12 Dicembre 2016

Coni ragazzi, candidature asd entro il 16/12

In base alla Convenzione firmata tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il CONI e all’Accordo di collaborazione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Salute ed il CONI è stato implementato il progetto denominato “Coni ragazzi” che mira a declinare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti ed a fornire un servizio anche sociale alla comunità, costituendo un importante tassello del sistema educativo in aree di disagio sociale ed economico. Il progetto prevede l’erogazione del servizio di attività sportiva pomeridiana, offerto gratuitamente a bambini di età compresa tra i 5 ed i 13 anni, appartenenti a famiglie meno agiate, attraverso le associazioniSocietà sportive presenti sul territorio. Le candidature delle ASD/SSD dovranno pervenire, attraverso l’apposita piattaforma informatica all’indirizzo http://area.coniragazzi.it, entro e non oltre le ore 12 del 16 dicembre 2016 a pena d’esclusione. Le condizioni, le modalità e i requisiti per partecipare sono indicati nell`allegato avviso pubblico.