4 Luglio 2012

Completamento porta a porta:informazioni e segnalazioni

Completamento Porta a Porta

Estensione della raccolta differenziata spinta fino a completa saturazione del territorio

Estensione del porta a porta alle attività commerciali situate all’interno delle aree produttive

Domiciliarizzazione delle raccolte di vetro/lattine e plastica

Per richieste di informazioni e segnalazioni contattare il numero verde:

Completamento porta a porta:informazioni e segnalazioni

4 July 2012

Per le richieste di informazioni e le segnalazioni relative al completamento della raccolta rifiuti porta a porta contattare il numero verde: 800.680.800 o scrivere ...

o scrivere al seguente indirizzo e-mail: portaporta@anconambiente.it

Inoltre Anconambiente ha stabilito che la distribuzione per gli utenti che sono ancora sprovvisti dei kit singoli sarà effettuata il venerdì dalle ore 9 alle ore 13 presso i locali ex Guerrini, a partire da venerdì 13 luglio.

Il nuovo servizio di raccolta porta a porta della plastica e del vetro nel comune di Castelfidardo, verrà avviato a partire dal 23 luglio p.v. In tale data si inizierà la rimozione delle campane e dei cassonetti stradali e contestualmente si avvierà la raccolta. Si ritiene che il servizio andrà a regime a partire dal 30 luglio .

AnconAmbiente S.p.A.
Via del Commercio, 27