6 Ottobre 2011

X° Giornata Nazionale A.I.D.O. di informazione

Sabato 8 e Domenica 9 ottobre p.v. si svolgerà la decima giornata nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (A.I.D.O.) con l`adesione del Presidente della Repubblica.
I volontari dell’A.I.D. O. saranno presenti in oltre 1.300 piazze non per vendere piante ma per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull’importanza della donazione come valor valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, e offrire piantine di Anthurium andreanum a fronte di offerte che saranno utilizzate per campagne informative inerenti al allo scopo lo dell’Associazione: sensibilizzare i cittadini nei confronti della donazione di organi e tessuti.
A Castelfidardo la postazione sarà allestita domenica a Porta Marina.

Aido