6 Aprile 2018

Wedge e Aimed sabato all`On Stage

Una serata all`insegna della grande musica sabato all`On Stage Club dalle 22.30, con i Wedge da Berlino e Aimed da Filottrano. A seguire no compromise dj set.In collaborazione con la Go down records e il Castelfidardo hardcore crew.

I Wedge sono un Power Trio di Berlino nati nel 2014.Nello stesso anno pubblicano il loro primo album, omonimo.La loro musica è energia pura, un Rock’n’Roll anni 60 e 70. Salgono sul palco per presentare il loro secondo album, sempre per la HeavyPsychSounds Records.
Gli Aimed sono una mescolanza di sonorità che spaziano dal funk al rock n` roll, dal math rock allo stoner, contaminate dai caldi suoni di sintetizzatori analogici.
Vantano varie aperture ad artisti di rilievo come Fast Animals and Slow Kids, Appaloosa, Zig Zags e molti altri.

On Stage