20 Febbraio 2013

Wedding in progress, l’evento sposi in Auditorium

Anche Castelfidardo ha il suo wedding planner: dall`esperienza pluriennale del laboratorio artigianale Papery è nata l’idea di ampliare l’attività occupandosi dell’organizzazione di matrimoni ed eventi (compleanni, battesimi, feste di laurea, anniversari, ecc). Per far conoscere alla cittadinanza questa nuova realtà e tutte le novità sul tema del matrimonio, Papery Wedding organizza l’evento Wedding in Progress presso l’Auditorium San Francesco dal giorno 21 al 24 (giovedì e venerdì ore 18-20; sabato-domenica ore 11-13 e 17-20). La manifestazione, patrocinata dal Comune, vede la partecipazione di grandi professionisti del settore come Luca Paolorossi e Rico Spose che presenteranno le collezioni 2013. Nelle prime tre giornate, lo stilista Aurelio Biocchi costruirà al centro dell’Auditorium un abito da sposa fuori misura che verrà completato l’ultimo giorno. Inoltre, domenica 24 è prevista un’esibizione di danza acrobatica del gruppo B-You e la partecipazione della soprano Francesca Carli con la degustazione dei vini della cantina Dianetti. Tutti i futuri sposi che parteciperanno avranno una consulenza gratuita e potranno scoprire offerte e agevolazioni a loro riservate. Ingresso libero.