5 Luglio 2016
E` stata prorogata al 30 luglio la scadenza di presentazione delle domande per il voucher idrico. Queste le informazioni e i requisti per poter usufruire dell`agevolazione.
L`AAto 3 Macerata ha approvato il nuovo Regolamento di agevolazioni tariffarie, valido su tutto il territorio dell`Ambito, volto a sostenere gli utenti del Servizio Idrico in condizioni di disagio sociale/economico.
Beneficiari: L`agevolazione può essere richiesta esclusivamente da intestatari di utenze domestiche residenti o da nuclei familiari residenti in un`unità abitativa all`interno di un`utenza condominiale.
E’ necessaria: residenza anagrafica nel Comune di Castefidardo, la titolarità di un regolare contratto di fornitura di acqua ed un indicatore ISEE del nucleo familiare non superiore a € 16.000.
Agli utenti che rientrano nella graduatoria comunale verrà consegnato un voucher idrico del valore di € 100,00 spendibile unicamente come sconto sulla bolletta del servizio idrico.
L`utente, entro il 20.07.2016, deve presentare al Comune specifica richiesta, secondo il modello predisposto in allegato.
Info: Il regolamento dell`iniziativa e il modello di richiesta sono disponibili presso gli uffici comunali e possono essere scaricati dal sito dell`AAto 3 Macerata www.ato3marche.it o su questo sito. Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 071/7829355 – 365 o via mail all`indirizzo servizioutenti@comune.castelfidardo.an.it
Ultimi articoli
La conta dei danni del maltempo: oltre sette milioni di euro
L’allerta diventa gialla: domani scuole e attività regolari
Allerta arancione: a mezzanotte si attiva il COC
Comune di Castelfidardo