1 Giugno 2016

Voucher idrico, domande entro il 30 giugno

L`AAto 3 Macerata ha approvato il nuovo Regolamento di agevolazioni tariffarie, valido su tutto il territorio dell`Ambito, volto a sostenere gli utenti del Servizio Idrico in condizioni di disagio sociale/economico.

Beneficiari: L`agevolazione può essere richiesta esclusivamente da intestatari di utenze domestiche residenti o da nuclei familiari residenti in un`unità abitativa all`interno di un`utenza condominiale.

E’ necessaria: residenza anagrafica nel Comune di Castefidardo, la titolarità di un regolare contratto di fornitura di acqua ed un indicatore ISEE del nucleo familiare non superiore a 16.000.

Agli utenti che rientrano nella graduatoria comunale verrà consegnato un voucher idrico del valore di 100,00 spendibile unicamente come sconto sulla bolletta del servizio idrico.

L`utente, entro il 30.06.2016, deve presentare al Comune specifica richiesta, secondo il modello predisposto in allegato.

Info: Il regolamento dell`iniziativa e il modello di richiesta sono disponibili presso gli uffici comunali e possono essere scaricati dal sito dell`AAto 3 Macerata www.ato3marche.it o su questo sito. Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 071/7829355 – 365 o via mail all`indirizzo servizioutenti@comune.castelfidardo.an.it