25 Settembre 2008

Volley, serie A2 : La Nef domenica con Roma

L’avventura in serie A2 maschile della La Nef inizia domenica al PalaOlimpia di Castelfidardo, ore 18.00. Per il team dei tecnici Graziosi e Paolini, lo storico esordio nella categoria è caratterizzato dal confronto con una delle favorite, la M.Roma, che ha rinunciato al massimo palcoscenico dopo aver disputato i play-off scudetto.
Nelle fila capitoline, un grande campione della "generazione dei fenomeni" che portò la Nazionale italiana sul tetto del mondo: il fanese Paolino Tofoli. Per tentare l’impresa, serve il calore e l’entusiasmo del pubblico. Al palaOlimpia è stabilito un solo ordine di prezzi: 5 Euro il biglietto d’ingresso, gratuito fino a 14 anni. L’abbonamento che consente invece di assistere a tutte le 15 gare della regular season (con l’eccezione della giornata biancorossa) è in vendita a 50 Euro presso il palazzetto stesso.

1a giornata (28 settembre 2008)
Volley Corigliano – Top Team Mantova
Sp Catania – Gherardi Cartoedit Tratos C. di Castello