7 Settembre 2011

Volley, musica e Zelig a teatro

La New Team Volley Castelfidardo  e il Lions Club Castelfidardo presentano “uno spettacolo di beneficenza”. La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Castelfidardo, si terrà venerdì 09 settembre alle ore 21,30 presso il Cinema Teatro Astra di Castelfidardo.
L’evento, presentato dalla bella Eleonora Ciocca, nasce con lo scopo di far sposare insieme due aree molto spesso vicine per l’importanza dei messaggi che esprimono: sport e beneficienza. La serata infatti vede la collaborazione di uno dei più importanti club della città, i Lions, che più volte si sono impegnati in attività benefiche, accanto  alla prima squadra di pallavolo femminile della città. Sarà infatti presentato l’organico del nuovo team che nella prossima stagione sarà impegnato nel campionato di serie C femminile.
Ad allietare la serata, due ospiti d’eccezione. Dopo una prima parte musicale ne seguirà una seconda a tutta comicità. Direttamente da Xfactor arriva il cantante marchigiano, precisamente di Montefano, Stefano Filipponi. Il ventitreenne, che spesso ha commosso gli spettatori di Rai Uno per la sua spiccata sensibilità, eseguirà i brani del suo primo album “Vivrò” edito dalla Sony. Ma non finisce qui al teatro castellano arriva un’altra figura nota al pubblico televisivo, il comico Dado. L’artista romano, uno dei protagonisti di Zelig, farà ridere grandi e piccoli mettendo in scena il suo teatro cantato.
L’appuntamento è di quelli da non perdere per trascorrere una serata all’insegna dell’ilarità senza dimenticare chi ha bisogno di noi.
Il costo del biglietto è di euro 7.
Per info e prenotazioni:
Pro Loco di Castelfidardo 0717822987