24 Giugno 2015

Voci, suoni e cibi dal mondo venerdì con l`Unitre

Voci, suoni e cibi dal mondo: si svolge venerdì alle 21 nella suggestiva cornice dei giardini di Palazzo Mordini (in caso di maltempo: sala convegni di via Mazzini), la serata finale del XII Festival della poesia organizzato dall’Unitre con il patrocinio del Comune. La manifestazione ha lo scopo di incoraggiare e valorizzare questa nobile espressione artistica, offrendo ad ogni aspirante autore la possibilità di uscire dal guscio e declamare i versi a tema libero sia in lingua che in dialetto. Oltre ai poeti selezionati, partecipano alla cerimonia gli amici di “Teatro Aperto” di Osimo nonchè Vincenzo Borsini (fisarmonica) e Matteo Babbini (chitarra) che firmeranno gli intermezzi musicali. Al termine, una degustazione di cibi etnici.