4 Dicembre 2006

Vivere in Castelfidardo, un anno insieme

E’ trascorso già un anno da quando la nostra associazione è stata costituita. In questo tempo abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati e cioè: volontariato sociale, cultura, conoscenza di altre associazioni, momenti di aggregazione fra i soci ed azioni che portano e porteranno benefici agli stessi. Per festeggiare degnamente la ricorrenza, la giornata di domenica 12 novembre è stata così articolata: Santa Messa alla Collegiata, assemblea con tutti i soci nella sala Mordini dove è stato tracciato un breve bilancio del primo anno di attività ed esposte alcune iniziative che vorremmo realizzare a breve scadenza. E’ intervenuto l’assessore alla cultura Moreno Giannattasio che ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale. La giornata è continuata con il pranzo sociale all’insegna di una grande allegria. Per avere maggiori dettagli sulla associazione vi invitiamo a visitare il ns. sito: www.vivereincastelfidardo.it.

Addetto Stampa