31 Agosto 2017

Visite guidate alla collezione di Villa Ferretti

Grazie alla collaborazione tra la Fondazione Ferretti e la Ferretti Art Establishment, la Collezione di Villa Ferretti, l’incantevole scrigno di arte e cultura situato alla Selva di Castelfidardo, sarà visitabile

sabato 02 settembre

Le visite guidate inizieranno alla ore 17.00 e alle ore 18.30. La visita ha una durata di circa 45 minuti ed è consentita per un massimo di 12 persone contemporaneamente.

È obbligatoria la prenotazione telefonando al n. 071/780156.

Il cancello d’ingresso della Villa rimarrà aperto per i primi dieci minuti per ogni orario di visita guidata, per cui si raccomanda la massima puntualità.

Costo del biglietto d’ingresso:
– € 5,00 INTERO
– € 3,00 RIDOTTO (dai 6 ai 14 anni; oltre i 65 anni; scolaresche; soci Italia Nostra; gruppi da 10 persone in poi)
– GRATUITO (bambini fino a 5 anni; disabili e accompagnatori)

Per informazioni contattare la Fondazione Ferretti al n. 071/780156 e per email info@fondazioneferretti.org

Fondazione Ferretti