13 Dicembre 2013

Visita ufficiale del vice-questore Pangrazi

Una visita formale e cordiale improntata alla reciproca stima per fare il punto sulle necessità del territorio e concordare gli interventi. Il vice questore aggiunto Mariella Pangrazi, dirigente del Commissariato di Polizia di Osimo, ha incontrato stamattina il sindaco Mirco Soprani e l’assessore Massimiliano Russo: un incontro per rimarcare l’attenzione e la sinergia fra istituzioni già legate da una proficua collaborazione. “Sarà nostra premura raccogliere le esigenze che emergono e le istanze manifestate dal sindaco”, ha assicurato la dott.ssa Pangrazi elogiando le iniziative di prevenzione ed educazione alla legalità già messe in atto dal Comando di Polizia Locale con la Polizia di Stato (come la recente manifestazione sul corretto uso dei botti di Capodanno) e i servizi di pattugliamento coordinati con altri Comuni.

Nella foto il tenente Paolo Tondini, la dott.ssa Pangrazi, il sindaco Soprani e l`assessore Russo.