26 Maggio 2017

Vis basket, al PalaFornaci si gioca per la serie C

La Vis ha davanti la prima possibilità di chiudere la serie di finale play-off, e l’occasione arriva di fronte al proprio pubblico al PalaFornaci, sabato 27 Maggio ore 20.45. Già le sfide precedenti hanno mostrato l’evidente equilibrio tra le due squadre, e il reale valore della partita non farà altro che caricare i giocatori. Recanati con le spalle al muro è costretta a vincere per allungare la serie e ritornare a giocarsi gara 4 tra le mura amiche; Marini e soci sono ad un passo dal  coronare il sogno stagionale, in uno step che si preannuncia decisamente difficile a causa dell’infortunio di Soricetti, uscito dolorante alla caviglia martedì sera al PalaCingolani. Reparto lunghi decimato, si ricordino gli infortuni di Carletti e Graciotti, ma Castelfidardo ci crede e non mollerà. La concentrazione e il giusto approccio all`incontro saranno fattori chiave della partita e negli ultimi minuti la lucidità riguardo le scelte tecniche decreterà il migliore dei due roster.

Sembra scontato ribadire l’importanza del pubblico di casa, protagonista a Castelfidardo in Gara1 e anche nella trasferta recanatese. La presenza dei sostenitori castellani costituirà l’arma in più della squadra di coach Pesaresi.

Appuntamento Sabato 27 Maggio, ore 20.45 al PalaFornaci.

Vis basket