In Primo Piano

31 Marzo 2020

Vicini nel dolore e nella solidarietà

Un momento di solidarietà, commozione e condivisione. Il Comune di Castelfidardo ha fatto proprio l’invito dell’Anci esponendo quest’oggi la bandiera tricolore a mezz’asta sul Palazzo Comunale ed osservando un minuto di silenzio (nella foto il sindaco Ascani durante il raccoglimento).

Un modo per onorare quanti hanno ceduto ad un nemico subdolo e per esprimere vicinanza alle famiglie segnate dal lutto che hanno perso un proprio caro senza nemmeno poterlo salutare in un commiato partecipato. All’espressione delle più sincere condoglianze, si aggiunge la gratitudine verso tutti coloro che in questa fase di emergenza stanno garantendo servizi sanitari, assistenziali ed essenziali.
#IoRestoaCasa rimane lo slogan da coniugare e praticare per riconquistare presto la luce.

Lucia Flauto