24 Aprile 2018

Via Sardegna, lavori in corso

Lavori in corso sull’arteria che da contrada Valle Oscura sfocia in via della Stazione. L’Apm sta infatti completando l’imponente intervento lungo la sede stradale mirato alla realizzazione di un collettore fognario che andrà a collegarsi a quello in via dell’Industria, dove è già predisposto l’allaccio per convogliare le acque reflue verso il depuratore di Acquaviva. L’A.P.M. si è presa altresì carico della definitiva bitumatura del tratto che va da via dei Macelli alla Semar, con un risparmio di circa 50.000 € per il Comune che verrà dirottato nel restyling di via Torres. Nel periodo di attività del cantiere, il traffico viene limitato ai residenti con senso unico alternato regolato da un semaforo provvisorio. Rientrano in questo lotto di asfaltature per totali 160.000 € anche tratti di via Amendola, della Battaglia (dall’abitato alla salita) e via Jesina (tra rotatorie Gatto Nero e Oasi).