22 Settembre 2009

Via Montoro Selva, si depolverizza la strada

E’ stato approvato ieri con atto di Giunta il progetto definitivo-esecutivo relativo ai lavori di depolverizzazione del complesso di strade sito ai Campanari noto come via “Montoro Selva”. L’intervento rientra nel più ampio contesto della sistemazione della rete viaria cittadina e verte nelle opere di urbanizzazione primaria di zone ad oggi non asfaltate. L’impegno economico previsto è di 85.000 €; comprende la preparazione dei circa 3 km di fondo stradale, la stesa di un composto misto granulare frantumato e conseguente compattazione con mezzo meccanico. Successivamente si procederà all’esecuzione della pavimentazione con tre “mani” di bitume. I lavori verranno affidati in economia tramite gara informale assegnando 150 giorni per ultimare le opere a partire dalla data di consegna.