29 Gennaio 2009

Via Filzi, da lunedì 9 limiti alla viabilità

Nell’imminenza dell’avvio della seconda tranche dei lavori per la realizzazione dei nuovi parcheggi nella zona antistante il mercato delle erbe, l’Ufficio Tecnico Comunale informa che vi saranno alcuni provvedimenti sulla viabilità. Da lunedì 9 febbraio, infatti, sarà vietato transitare sia ai veicoli che ai pedoni nel tratto di via Filzi sottostante l’area di intervento, mentre nella parte restante della via sarà garantito il passaggio ai soli residenti nel doppio senso di circolazione.

L’esecuzione dei lavori sarà anche l’occasione per verificare lo stato dei sottoservizi (fognature, gas, acquedotto, ecc.) e provvedere quindi ad eventuali interventi manutentivi. L’ Amministrazione Comunale si scusa anticipatamente per i disagi derivanti dall’ esecuzione delle opere confidando nel contempo nella collaborazione dei cittadini interessati. Per qualsiasi chiarimento e/o informazione, ci si può  rivolgere all’U.T.C. nell’ orario di apertura al pubblico (tel. 071.7829324, 071 7829351).