26 Agosto 2011

Via Brodolini, nuovo asfalto e marciapiede

Riprenderà la prossima settimana, dopo il periodo di ferie osservato dalle ditte aggiudicatarie dei lavori, la manutenzione straordinaria di alcune arterie viarie cittadine. Prima di ferragosto era stato comunque sottoposto al trattamento di fresatura e successiva bitumazione sia il collegamento tra le vie Perugia e Carini al Cerretano che la via Brodolini in zona sant’Agostino. Qui, l’intervento non si è limitato alla sola asfaltatura ma è consistito anche nella realizzazione di un nuovo marciapiede (lato destro a scendere) a completamento del tratto iniziale presente e per una lunghezza di complessivi 125 metri.  L’opera ha comportato una spesa di circa 10.000 € ed è stata eseguita dalla ditta C.E.S.A di Castelfidardo.