24 Maggio 2011

Vetrine rosa, il plauso della Confcommercio

“Un plauso sincero ed un grande ringraziamento per avere contribuito ad abbellire le vie della nostra città ed a creare un’atmosfera accogliente, vivace e coinvolgente”: Andrea Burini, presidente della Confcommercio, lo rivolge pubblicamente a tutte le attività che hanno partecipato all’iniziativa “Vetrine in Rosa”, lanciata per festeggiare l’arrivo del Giro d’Italia a Castelfidardo. “L’impegno, la simpatia e l’originalità dimostrata meritano un riconoscimento generalizzato, considerando anche che molti commercianti hanno adornato i propri esercizi spontaneamente anche senza partecipare al concorso”. Un ringraziamento cui si unisce l’Amministrazione Comunale, che – per mano dell’assessore Beniamino Bugiolacchi – ha premiato i primi tre sul palco del villaggio di partenza: Ottica Rizza (nella foto), Pizza amore e fantasia, Peter Pan.
Relativamente alle altre iniziative collaterali al Giro d’Italia, è stato inoltre effettuato il sorteggio del viaggio messo in palio da Msc Crociere, aggiudicato al biglietto n. 91 verde. La pesca di beneficenza allestita invece nello spazio Winx della Rainbow ha consentito di raccogliere 1000 € da destinarsi alla locale Caritas.