24 Giugno 2013

Venerdì la serata finale del Festival di poesia

Si svolge venerdì 28, alle ore 21 presso i giardini di Palazzo Mordini (sala convegni in caso di maltempo), la serata finale del XF estival di poesia “parole dal mondo” a cura dell’Unitre con la partecipazione dei venti concorrenti, intrattenimento musicale, degustazione di cibi italiani e stranieri in un’ottica di integrazione. La manifestazione si pone infatti come obiettivo la valorizzazione di una nobile espressione artistica, ma anche come veicolo di promozione culturale per far emergere coloro che coltivano questo importante spirito creativo. Partecipano alla serata il “teatro aperto” di Osimo e l’insegnante del corso di cucina dell`Unitre Rita Zannini che realizzerà ricette tradizionali.