17 Marzo 2010

Venerdì, IV edizione di "Marzo donna"

Quarta edizione di “Marzo donna”, l’omaggio all’impegno e alla figura femminile proposto dal coordinamento donne Spi-Cgil di Osimo-Castelfidardo, i Cantieri di pace e l’assessorato alla cultura. L’appuntamento in programma venerdì 19 presso la sala convegni a partire dalle ore 16.00 è centrato su “gli otto obiettivi del millennio”: in scaletta, i saluti di Moreno Giannattasio e gli interventi di Maria Pia Chiappi e Marta Monaci che illustreranno i singoli punti. A seguire, la proiezione del dvd originale prodotto dalla Focsiv di Roma “Le donne del Burkina Faso” e il dibattito. L’ingresso è libero, la cittadinanza è invitata a partecipare: al termine verrà distribuito un omaggio di un prodotto delle donne del Burkina Faso.