7 Gennaio 2011

Venerdì con l’autore, prosegue la rassegna

Altri quattro appuntamenti per “Venerdì con l’autore”, la rassegna organizzata dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la biblioteca comunale. Il 14 gennaio, Rossana Giorgetti Pesaro presenta nei locali della libreria Aleph L’Amigdala, mentre a fine mese, dopo il grande successo di Sirena senza coda, il giornalista Rai Giancarlo Trapanese ci introduce nelle pieghe della sua ultima opera Ascoltami (28 gennaio, sala convegni). A febbraio sarà poi il turno Massimo Cortese con Non dobbiamo perderci d’animo (Aleph, ore 21 del 18 febbraio) e Gabriella Ebano con Felicia e le sue sorelle (sala convegni 25 febbraio) e l’11 marzo presso la libreria Aleph di via Mazzini, di Cinzia Ricci con la Singletudine edita da Controvento. Tutti gli incontri si svolgono alle 21.

Venerdì con l’autore, prosegue la rassegna
Aree Tematiche di riferimento