20 Agosto 2017

Venerdì 25, mi ritrovai per una Selva oscura
Dopo il successo dello scorso anno, la Fondazione Ferretti, in collaborazione con il suo C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo e l’associazione Italia Nostra sezione di Castelfidardo e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, ripropone venerdì 25 agosto alle ore 21.15 la passeggiata notturna alla Selva di Castelfidardo.

Quest’anno l’esperienza si arricchisce della collaborazione con la Compagnia teatrale Playback ESSERE: il teatro Playback intende tradurre sentimenti emozioni storie attraverso il corpo la musica la poesia ecc..
Gli attori sono allenati e formati per riuscire ad esprimere al meglio ciò che viene richiesto dal momento e per questo la performance è sempre imprevedibile e una sorpresa per tutti, attori inclusi. Un teatro irripetibile e mai replicabile, unico nel suo genere!

Al termine della passeggiata, ristoro per tutti con acque aromatiche e dolci bio.

Le partenze saranno scaglionate per permettere la formazione di piccoli gruppi che potranno vivere meglio l’esperienza:
21:15 / 22:00 / 22:45
Vi preghiamo di arrivare con almeno 10 minuti di anticipo sull’orario prenotato