29 Gennaio 2010

Valentina Vezzali premia gli studenti

Come annunciato nel corso della presentazione-stampa svoltasi lunedì scorso in Comune, si svolge sabato alle ore 10.00 presso il cinema teatro Astra la cerimonia di premiazione del progetto “Itis, terrazza del buon vivere. Educare alla legalità, al benessere e allo sport” riferita all’anno scolastico 2009. Il programma prevede in apertura l’introduzione del dirigente prof. Giovanni Giri, il saluto delle autorità e l’intervento della madrina della manifestazione, la pluricampionessa olimpica Valentina Vezzali.

A seguire, la consegna dei premi “Scuola – Sport”, “Scuola – Ambiente”, “Scuola – Impresa” con i quali si è voluto valorizzare l’impegno degli studenti che hanno colto buoni risultati sia in ambito scolastico che sportivo, ma anche quei personaggi  (i ‘conquistatori’ dell’Aconcagua Renato Malatesta e Massimo Gentili) che si sono distinti in particolari imprese legate alla promozione e difesa dell’ambiente, nonchè le imprese locali che hanno supportato le attività dell’Itis Meucci.

Sono partner del progetto Fondazione Carilo, Amministrazione comunale, Polizia Municipale, Polizia di Stato, Atletica Castelfidardo 1990 “R. Criminesi”, Ente Parco Nazionale del Conero, centro Velico di Numana, centrosub Monteconero, centro Ippico “Il Corbezzolo”.