30 Maggio 2020

Unitre, il Festival della poesia si amplia con il concorso nazionale; iscrizioni entro il 30 giugno

In continuità con la consueta iniziativa del Festival della Poesia e in conformità con il Concorso promosso dalla Sede nazionale di Torino, l’Unitre invita a partecipare al concorso La vita ai tempi del coronavirus, che prevede l’area letteraria, con la sezione poesia e racconto breve, e l’area grafico-visiva , con le sezioni grafico-visiva, fotografia b/n, fotografia a colori, video breve.  Su questo link, il regolamento del concorso e la relativa scheda di iscrizione che dovrà essere inviata a unitrecastello@gmail.com entro il 30 giugno 2020.

Le opere invece dovranno essere trasmesse, sempre allo stesso indirizzo, entro il 31 luglio.

Tale concorso va a sostituire ed ampliare il  Festival della Poesia con l’intento di valorizzare tutte le arti espressive quali strumenti per veicolare sentimenti, sensazione e riflessioni in un momento così delicato nella vita di tutti.

Lucia Flauto