19 Maggio 2011

Unitre e Girovagando per il counselling

Due appuntamenti culturali nel venerdì fidardense. Alle 16.45, presso la sala convegni, l’Unitre (Università delle Tre Età) chiude l’anno accademico con una cerimonia che sintetizza lo spirito e il lavoro svolto. La presidente Lucia Vinci Scarnà traccerà un bilancio delle attività introducendo la relazione di Sandro Strologo su “Momenti di vita socio-economica e culturale a Castelfidardo nei 150 anni dell’Unità d’Italia” e l’esibizione straordinaria del maestro Gervasio Marcosignori alla fisarmonica. A seguire, l’apertura della mostra allestita presso la sede di via Mazzini  che raccoglie il frutto dei laboratori di ricamo, disegno, pittura, taglio e cucito, decoupage, maglierie, vetro tiffany.

Alle 21.00, nuova tappa della rassegna “Girovagando per il counselling”: Cristina Crucianelli presenterà la tesi su “Capitale umano e successo aziendale”.