10 Ottobre 2017

Unitre, apertura dell`anno accademico

Si inaugura venerdì alle 16.45 in sala convegni il 24° anno accademico dell`Unitre – Unveirsità delle tre età – i cui 59 corsi curriculari iniziano da lunedì 16 ottobre. La cerimonia di apertura in programma nella sala convegni di via Mazzini (ex cinema), prevede una breve introduzione della presidente Lucia Vinci Scarnà, il saluto del sindaco Roberto Ascani e la prolusione a cura di Eugenio Paoloni (presidente della Fondazione Ferretti) su “La selva di Castelfidardo”, in secula seculorum.

Intermezzo musicale con l`esibizione degli alunni della sezione ad inidirizzo musicale dell`Istituto Comprensivo Soprani.

Le iscrizioni proseguonointanto presso la segreteria nella sede di via Mazzini 27 nella fascia oraria 16.30-18.30. Info 0717823725.