24 Settembre 2014

Unitre, aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico

Sono aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico dell`Unitre, Università delle Tre Età, per raccogliere le quali la sede di via Mazzini è aperta tutti i giorni feriali dalle 16.30 alle 18.30. L`inizio dei corsi è previsto per lunedì 20 ottobre. L`offerta formativa si arricchisce quest`anno di nuove proposte, tra cui le lezioni di “tango argentino” che si svolgeranno ogni mercoledì dalle 21.15 alle 22.15 alle scuole Mazzini, “confezione pacchi regalo e creatività” (giovedì ore 17-18, locali comunali), “patchwork e cucito creativo” (mercoledì, 15-17, sede Unitre). L`elenco completo dei corsi può essere consultato in sede o sul sito internet all`indirizzo http://www.unitrecastello.altervista.org. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età.

Lucia Flaùto
Unitre, aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico