In Primo Piano

18 Marzo 2023

Una Pasqua solidale con le uova sociali della Croce Verde

Castelfidardo a cuore è la campagna di educazione civica lanciata dalla Croce Verde finalizzata a sensibilizzare, prevenire e formare la cittadinanza alle manovre rianimatorie e alla defibrillazione precoce. La sensibilità e la conoscenza di queste tematiche può essere fondamentale per salvare vite umane. E sostenere concretamente i progetti della Croce Verde si può anche aderendo all’iniziativa delle 𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐝𝐢 𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐥𝐢. 𝐔𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐮ò 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚! Acquistando il gustoso uovo solidale realizzato dalla dolciaria Giampaoli, si sostiene la raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori da donare alla città.
La Croce Verde sarà nelle piazze con le uova solidali domenica 19 e 26 marzo e il 2 aprile. Le uova possono essere acquistate anche presso la sede e in altre attività commerciali del territorio.

Lucia Flauto