10 Gennaio 2017
Una infreddolita camminata della solidarietà
Comunicato
Nonostante il freddo intenso – assoluto protagonista degli ultimi appuntamenti del Natalfidardo 2016-2017 – sabato pomeriggio l`Atletica Amatori Avis è egualmente riuscita a proporre la “camminata della solidarietà”, la cui finalità era quella di fornire un aiuto concreto alle popolazioni terremotate.
In piazza della Repubblica e lungo il percorso – dal centro storico al Monumento Nazionale e ritorno – dalle 15:00 alle 17:00 erano presenti alcune decine di temerari e infreddoliti cittadini insieme agli organizzatori e ai volontari della Protezione Civile, della Croce Verde e dell`Associazione Carabinieri.
In 62 (bambini e adulti) si sono incamminati dietro ai palloncini tricolori dell`Atletica Amatori Avis, concludendo la passeggiata in piazza della Repubblica, dove hanno trovato dolci, thé caldo e un meritato premio di partecipazione.
Malgrado tutto, sono stati incassati 384,00 €, che vengono messi a disposizione della Protezione Civile di Castelfidardo e che saranno inviati alle Amministrazioni interessate per le loro esigenze.
Atletica Amatori Avis
Comune di Castelfidardo

Aree Tematiche di riferimento
Ultimi articoli
20 Gennaio 2021
Diminuiscono i contagi, aumentano le prenotazioni allo screening
19 Gennaio 2021
Disabilità gravissima anno 2020 Domanda di contributo
17 Gennaio 2021
Le Marche in area arancione fino al 31 gennaio
16 Gennaio 2021
La didattica laboratoriale al Meucci: imparare facendo

Comune di Castelfidardo