29 Settembre 2015

Un corso introduttivo alla Lis

L`A.S.P. Paolo Ricci di Civitanova organizza un corso introduttivo/pratico alla LIS (Lingua Italiana dei Segni): “Facilitatori per la comunicazione nella persona disabile sensoriale”.  L`iniziativa, della durata di 50 ore, vuole fornire gli elementi di base della lingua dei segni in modo da facilitare la comunicazione con soggetti in svantaggio.

La docenza è affidata alla Dott.ssa Rosanna Giovanditto (docente esperta di LIS e di programmazione didattica LIS ) e alla Dott.ssa Mirella Franco (logopedista Asur AV3).

Le lezioni si svolgeranno ogni venerdì a partire dal 7 ottobre fino al mese di febbraio 2016 presso l’aula dell’ASP Paolo Ricci in Via Einaudi 144 a Civitanova Marche.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il costo per la partecipazione è di € 190,00 + IVA.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissata al 5 ottobre 2015.

www.paoloricci.org/uncategorized/aperte-le-iscrizioni-al-corso-lis-facilitatori-per-la-comunicazione-nella-persona-disabile-sensoriale-anno-2015-2016

ASP P. Ricci