4 Gennaio 2012

Un corso di business english in sala convegni

Il Comune di Castelfidardo, per incrementare lo sviluppo professionale del territorio, promuove un corso di business english organizzato dalla scuola The Colours of Britain. L’iniziativa è mirata al mondo del lavoro e interesserà persone già occupate o in cerca di occupazione per offrire loro la possibilità di migliorare la professionalità. Il corso si terrà presso la sala convegni (ex cinema comunale) con una docente, Maura Messi, di comprovata esperienza nella materia. Avrà una durata di 24 ore distribuite nell’arco di quattro mesi e sarà interamente gratuito per il partecipante eccetto un contributo per il materiale didattico. E’ richiesta una conoscenza di base almeno scolastica della lingua. L’inizio delle lezioni è previsto per giovedì 9 febbraio 2012 con cadenza settimanale: tutti i giovedì dalle 19:00 alle 20:30. Iscrizioni entro il 1° febbraio contattando direttamente l’insegnante al numero 3334934381 oppure scrivendo a info@thecoloursofbritain.com. Quaranta i posti disponibili.

Un corso di business english in sala convegni
Aree Tematiche di riferimento