19 Dicembre 2009

Ultimo appuntamento con la magia del Natale

Ultimo appuntamento con la “magia del Natale”: il consueto mercatino ove trovare addobbi, oggetti a tema e idee-regalo realizzate dagli alunni delle scuole locali, sfida il freddo e anima la vigilia della festa dalle ore 10.00 alle 20.00 di domenica. Nel pomeriggio, il centro storico vibrerà inoltre con gli strumenti e le note di musica brasiliana di “Mao Branca Marching Bad” e le sculture di palloncini per bambini del clown Fa Fa. In piazza Trento-Trieste, il consueto stand per le degustazioni. Attivissime le associazioni di volontariato: dopo lo strepitoso successo del “Follereau Cafè” di domenica scorsa, prosegue la pesca di beneficenza a cura della Croce Verde presso i locali ex Mandolini di via Mazzini mentre la sezione Avis locale allestisce un gazebo lungo corso XVIII settembre ove distribuirà gratuitamente castagne e vin brulè gentilmente offerti dall’Amministrazione Comunale e fornirà tutte le informazioni utili sulle modalità per iscriversi e diventare donatori.