23 Aprile 2013

Trofeo della Battaglia alla pista Garofoli

Laigueglia (SV) 22/04/2013 COPPA ITALIA

Con la 1^ prova disputatasi a Laigueglia domenica 21 aprile ha preso il via la Coppa Italia giovanile MTB 2013, manifestazione nazionale della FCI riservata ai ragazzi delle categorie esordienti-allievi (classi 1997-2000) che gareggiano difendendo i colori dei propri Comitati regionali. Come d`abitudine la nostra società costituisce per i Comitato Regionale Marche un “costante serbatoio” al quale attingere. La gara ligure che ha visto le Marche piazzate al 9° posto della classifica di giornata (1^ la Lombardia) ha visto al via i nostri bikers Alessio Agostinelli (6° tra gli Allievi 2° anno), Angela Campanari (4° posto fra le Allieve 2° anno) ed Alice Torcianti (9° posto fra le Allieve 1° anno) che come d`abitudine hanno onorato la casacca regionale con grinta ed impegno contribuendo al buon risultato di giornata. Prossimo appuntamento a Lamosano di Chies d`Alpago il giorno 05 maggio.

FABRIANO (AN)  22/03/2013 –  Gran Fondo Gentile da Fabriano
In concomitanza con la prova di Laigueglia si è disputata a Fabriano la 1^ edizione della Gran Fondo Gentile da Fabriano gara che ha visto al via gli altri ragazzi del nostro Team insieme ad alcuni atleti della categoria amatori. Anche in questa occasione a livello giovanile, come sempre accade in regione,  la nostra squadra ha ben figurato. Da segnalare fra gli esordienti il 1° posto di Filippo Monaci, il bronzo di Diego Giulietti, il 5° posto di Alessandro Segantini e le buone prove di Mario Del Vicario e Mattia Maggiori. Tra gli allievi 3° posto di Leonardo Antognini, 5° posto per Kevin Arbore seguito da Juri Torcianti entrambi protagonisti di un errore di percorso che ha in parte compromesso la loro prova e buona prestazione di Mirco Morbidoni e Nicolas Bufarini.
Al via tra gli Junior Miche Mazzieri 2° classificato, Alberto Pignati sfortunatissimo in questa occasione, Andrea Montali, Marco Pirani, Eugenio Palmieri con la “solita” bella prova di Elena Torcianti che è costretta nelle gare regionali a far classifica da sola. Ora per tutti i nostri ragazzi ci sarà domenica prossima 28 aprile l`immancabile appuntamento con l`annuale edizione della 9 fossi di Cingoli.

Cogliamo l`occasione per invitare tutti gli amici della Superbike Team giovedi 25 aprile 2013 alle 15.00 presso la “Pista Garofoli” di Castelfidardo dove potremo finalmente vedere all`opera i piccoli Bikers della categoria giovanissimi del DS Patrizia Biondini impegnati nella 4^ edizione del Trofeo della Battaglia di Castelfidardo 1^ prova del Challenge Regionale 2013.

Amici sportivi vietato mancare!!!!!

Superbike