25 Giugno 2023

Torneo di calcio under 16 e memorial ‘Menghini’ di basket all’atto finale

Una domenica all’insegna dello sport e della socialità. Al campo sportivo ‘Gabbanelli’ va in scena la fase finale del primo torneo ‘Città di Castelfidardo’ riservato alla categoria under 16. Dopo la fase a gironi e quelle ad eliminazione, i giovani atleti stasera si confrontano per i primi quattro posti a partire dalle ore 18,15 negli incontri di semifinale e finale. Verranno attribuiti anche dei premi individuali al miglior giocatore, portiere e al capocannoniere del torneo.

Dalle 17,30, al campo da basket della Figuretta, si disputa invece il torneo di basket 3vs3 ‘Memorial Riccardo Menghini’.
Gli amici ricordano il giovane tragicamente scomparso con questa sfida sotto canestro e con la donazione di un DAE che verrà installato proprio nei pressi del campo da gioco della Figuretta.

Lucia Flauto