23 Ottobre 2014

Torneo di burraco “festa di San Martino”

L’Anffas onlus Conero organizza il torneo di burraco di beneficenza per la “festa di San Martino”. L’iniziativa si svolgerà alle 21.15 di venerdì 7 novembre a Campocavallo di Osimo presso l’area attrezzata del Centro Sociale di via Covo con la finalità di raccogliere fondi da destinare alle attività dei ragazzi disabili del centro diurno “Oasi dei Pavoni” di Castelfidardo. In palio, premi tecnici ai primi classificati ma anche in prodotti alimentari e manufatti artistici. Articolato sulla formula di quattro turni con tre mani, nella pausa fra il terzo e il quarto verrà offerto un ristoro a tutti gli iscritti a base di caldarroste e vino novello.

Quota di partecipazione: 10 euro. Per informazioni e prenotazioni 3467402512 (Palmiro) o 3939494427 (Vera).