5 Gennaio 2010

Torneo di burraco d’inizio anno pro Anffas

Burraco per solidarietà. E’ in programma domenica 10 presso l’Auditorium San Francesco di corso Mazzini il “torneo di inizio anno” che di fatto completa le iniziative organizzate dalla Pro Loco e le associazioni di volontariato del territorio durante le festività.
Nella fattispecie, l’iniziativa è mirata a raccogliere fondi per la funzionalità della nuova sede dell’Anffas in via dell’Acquedotto, che accoglierà i laboratori per i ragazzi disabili. La formula è “open”, cioè aperta a tutti, con ritrovo alle ore 15.30 ed inizio alle 16.00. Quaranta i tavoli previsti, svolgimento di quattro turni di tre mani, con rinfresco tra il 3° e il 4° e premi vari a tutti i partecipanti. Per informazioni e iscrizioni (costo: 11  €), contattare il 328/2662272 di Palmiro o il 3332315219 (Maria Pia).

Torneo di burraco d’inizio anno pro Anffas
Aree Tematiche di riferimento