8 Gennaio 2009

Torneo di burraco di inizio anno

L’associazione turistica Pro Loco in collaborazione con il “circolo burraco di Osimo” organizza domenica 11 a Castelfidardo presso l’Auditorium San Francesco di via Mazzini, il torneo di burraco di inizio anno. La formula open consente la partecipazione a chiunque, previa prenotazione allo 0717822987 o 3282662272. All’atto dell’iscrizione dovrà essere versata una quota di 10 € che andrà a finanziare iniziative artistico-culturali dell’associazione. Lo svolgimento prevede quattro turni di tre mani su un massimo di 45 tavoli, arbitri federali e un rinfresco fra la terza e la quarta manche. In palio, premi alle prime 15 coppie offerti dagli sponsor GS supermercati, DìxDì e Banca di Ancona Credito Cooperativo: quadri d’autore, scacchiere artistiche, prodotti alimentari tipici e altri premi a sorteggio.