7 Febbraio 2017

Ti mostro un`emozione, lo spettacolo del Follereau

Ti mostro un`emozione“: il gruppo Raoul Follereau è pronto a sorprendere con uno spettacolo in cui svela e dona una parte di sè. Durante l`ultimo campo scuola, i partecipanti hanno infatti sviluppato in maniera diversa il tema delle “emozioni”, spaziando dalla ginnastica dolce alla pittura passando per la musica. Ogni filone è stato poi approfondito in gruppi di lavoro ove ciascuno ha portato il proprio contributo e ad ogni gruppo è stata poi  consegnata un`emozione (rabbia, gioia, calma, tristezza, paura…) che andava rappresentata e calata nel quotidiano in base alle esperienze vissute. I vari gruppi hanno poi messo in scena i rispettivi lavori per regalarli e condividerli con gli altri: “un momento bello ed arricchente per tutti – spiega la presidente Morena Giovagnoli – tanto che abbiamo deciso di estenderlo a tutti i nostri amici e a quanti vorranno seguire la rappresentazione”. La sede è l`Auditorium San Francesco: appuntamento domenica alle 17.30 con ingresso libero.