15 Febbraio 2019

Thinking day domenica in piazza della Repubblica

Una domenica all`aria aperta da passare in compagnia: il gruppo scout Laici Ancona, espressione del CNGEI (Corpo Nazionale Giovani Esploratori ed Esploratrici Italiani) An2 di Sirolo-Numana invita tutti i ragazzi tra i 9 e i 16 anni a trascorrerla insieme.

Nel mese di febbraio tutti gli scout del mondo, di qualsiasi associazione essi siano, celebrano il Thiking Day tradotto nella nostra lingua: la Giornata del Pensiero. Domenica mattina alle ore 9,30 appuntamento in piazza della Repubblica, davanti al Comune: su comporrà un cerchio per salutarsi e tutti verranno coinvolti in un grande gioco che si svolgerà a tappe nel centro storico.

Intorno alle 13,00, pranzo al sacco poi di nuovi giochi fino alle 15,00 quando si parteciperà a un grande “Fuoco scout” guidato dai e dalle nostre rover (scout dai 16 ai 19 anni) e a cui sono invitati anche tutti i genitori.

Info  https://scoutancona.org

scout