Regione Marche

Altre Notizie

9 Dicembre 2014

The chiacchiering, la realtà senza filtri all`Astra
Comunicato

Personaggi noti e perfetti sconosciuti accomunati dal carattere genetico della marchigianità si incontrano, si scontrano e raccontano la società alla deriva dei giorni nostri in un surreale talk show tutto da ridere: “The Chiacchiering, la realtà senza filtri”.
 
Portati in scena da Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Paolo Rocchi, si alterneranno per la prima volta sul palco del Cine Teatro Astra  Castelfidardo – giovedì 11 dicembre dalle ore 21.30 –  il sig. Cochetti, Cesare Paciotti, Iginio Straffi, Il Provincialotto, Don Euro, Giovanni Allevi e altri personaggi. Con loro, un “giornalista scomodo”, emarginato per le sue idee troppo audaci, con la passione per la verità e una buona dose di tenacia che gli dona la forza per tornare sulla scena con un talk show tutto suo (malgrado un rimediato studio televisivo vintage), pensato per denunciare vizi e malcostumi senza censura. Risate assicurate all`insegna della comicità di qualità made in Marche.
Spettacolo di e con: Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci e Paolo Rocchi, per la regia di Piero Massimo Macchini; posto unico 10€. Info e prevendite: 071.7822054 – 071.7230406
www.marchetube.it
www.lagruproduzioni.com
PREVENDITE: 
ONSTAGE CLUB casa della musica
Castelfidardo (AN) via S.Soprani,16
071.7822054 www.onstageclub.it
PRO LOCO Castelfidardo
Piazza Repubblica, 6, Castelfidardo AN 
071.7822987

Lucia Flaùto
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto