9 Dicembre 2014

The chiacchiering, la realtà senza filtri all`Astra

Personaggi noti e perfetti sconosciuti accomunati dal carattere genetico della marchigianità si incontrano, si scontrano e raccontano la società alla deriva dei giorni nostri in un surreale talk show tutto da ridere: “The Chiacchiering, la realtà senza filtri”.

Portati in scena da Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Paolo Rocchi, si alterneranno per la prima volta sul palco del Cine Teatro Astra  Castelfidardo – giovedì 11 dicembre dalle ore 21.30 –  il sig. Cochetti, Cesare Paciotti, Iginio Straffi, Il Provincialotto, Don Euro, Giovanni Allevi e altri personaggi. Con loro, un “giornalista scomodo”, emarginato per le sue idee troppo audaci, con la passione per la verità e una buona dose di tenacia che gli dona la forza per tornare sulla scena con un talk show tutto suo (malgrado un rimediato studio televisivo vintage), pensato per denunciare vizi e malcostumi senza censura. Risate assicurate all`insegna della comicità di qualità made in Marche.
Spettacolo di e con: Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci e Paolo Rocchi, per la regia di Piero Massimo Macchini; posto unico 10€. Info e prevendite: 071.7822054 – 071.7230406
www.marchetube.it
www.lagruproduzioni.com