29 Agosto 2018
Il raduno al geodetico delle Crocette ha segnato ieri l`avvio della preparazione della Tenax Castelfidardo calcio a 5 targata TORFIT in vista della prima storica stagione in serie A2
Oltre ai confermati capitan Gabriele Piersimoni, Diego Carducci e Francesco Bellagamba e alle new entry Lorenzo Di Placido e Nicolò Curzi, si sono aggregati al gruppo anche i giovani dell` Usd Acli Villa Musone c5, società con la quale la Tenax ha stretto un`importante collaborazione a livello di settore giovanile.
In entrata anche i giocatori provenienti da fuori confine: il pivot brasiliano Adrian Mide, il centrale Eduardo Paludo, l`estremo Talibi Prando e il laterale croato Filip Pezelj.
Gli allenamenti sono diretti dal mister Roberto Gianangeli assistito dal vice nonché preparatore fisico Elia Renzoni e del preparatore dei portieri Mino Vitalino. A salutare la squadra erano presenti anche il presidente Enrico Stanek, il team manager Nicola Passarelli, l`addetto alla logistica Salvatore Di Gennaro e il confermatissimo fisioterapista Davide D`Angelo.
Un “grande in bocca al lupo” è stato formulato anche dal sindaco Roberto Ascani, che ha sottolineato: “Nuova copertura, nuova illuminazione e nuove tribune speriamo possano agevolare la stagione che state iniziando. A piccoli passi e con tanta umiltà vi toglierete grande soddisfazioni”.
Share the post "Tenax Torfit, al via la stagione del debutto in A2"
Ultimi articoli
Maria de Buenos Aires, il tango opera di Piazzolla al teatro Astra
Nuova scuola media ‘Mazzini’, ecco i fondi FOI
Crocette in festa, annullato il tributo a Jovanotti
La Bella estate di Tosca illumina la seconda giornata del PIF
Comune di Castelfidardo