29 Agosto 2018

Tenax Torfit, al via la stagione del debutto in A2

Il raduno al geodetico delle Crocette ha segnato ieri l`avvio della preparazione della Tenax Castelfidardo calcio a 5 targata TORFIT in vista della prima storica stagione in serie A2

Oltre ai confermati capitan Gabriele Piersimoni, Diego Carducci e Francesco Bellagamba e alle new entry Lorenzo Di Placido e Nicolò Curzi, si sono aggregati al gruppo anche i giovani dell` Usd Acli Villa Musone c5, società con la quale la Tenax  ha stretto un`importante collaborazione a livello di settore giovanile.

In entrata anche i giocatori provenienti da fuori confine: il pivot brasiliano Adrian Mide, il centrale Eduardo Paludo, l`estremo Talibi Prando e il laterale croato Filip Pezelj.

Gli allenamenti sono diretti dal mister Roberto Gianangeli assistito dal vice nonché preparatore fisico Elia Renzoni e del preparatore dei portieri Mino Vitalino. A salutare la squadra erano presenti anche il presidente Enrico Stanek, il team manager Nicola Passarelli, l`addetto alla logistica Salvatore Di Gennaro e il confermatissimo fisioterapista Davide D`Angelo.

Un “grande in bocca al lupo” è stato formulato anche dal sindaco Roberto Ascani, che ha sottolineato: “Nuova copertura, nuova illuminazione e nuove tribune speriamo possano agevolare la stagione che state iniziando. A piccoli passi e con tanta umiltà vi toglierete grande soddisfazioni”.

Tenax Torfit, al via la stagione del debutto in A2
Aree Tematiche di riferimento