20 Giugno 2013

Tartaruga sprint, ultimi giorni per le iscrizioni

Ultime ore utili per iscriversi al “Tartaruga sprint”, centro estivo per bambini dai 3-6 anni organizzato nella scuola d’infanzia Regina Margherita dell’Istituto Sant’Anna. L’attività si svolge nel periodo 1 – 31 luglio con orario 7.45 – 13.30.La colazione, che verrà consumata a scuola, ed il trasporto sono a carico della famiglia.Verranno ammessi i primi 40 bambini iscritti, secondo l’ordine di presentazione della richiesta e tenuto conto delle priorità che privilegiano i bimbi che abbiano frequentato una scuola materna del territorio: la quota mensile è di € 150 da versarsi presso la tesoreria comunale. Per l’anno in corso, l’importo è il medesimo sia per residenti che non residenti. Il modulo di domanda è disponibile nelle scuole del territorio e va consegnato in segreteria delle Sant’Annaentro venerdì 21. Info: 071780633.